fbpx

IL SALONE DEI PAGAMENTI – PAYVOLUTION 2018

Inizia il: 07/11/18 – Finisce il: 09/11/18
Luogo: MILANO

Vienici a trovare all’evento Payvolution 2018, uno degli eventi più importanti in Italia relativo al mondo dei pagamenti, dove presenteremo le nostre soluzioni, servizi e prodotti per pagamenti, semplici, sicuri e trasparenti.

 

I 5 obiettivi strategici del Salone dei Pagamenti:

 

 

  1. Offrire un incontro culturale aperto, incentrato sui temi dell’innovazione e della
    digitalizzazione;
  2. Diffondere la conoscenza di nuovi prodotti e nuove soluzioni di pagamento;
  3. Coinvolgere tutti gli attori del settore, insieme a cittadini e studenti;
  4. Incoraggiare momenti di networking e condivisione di conoscenze e educazione
    finanziaria;
  5. Aiutare start-up e fintech nella promozione.

 

Con uno sguardo attento al futuro, il Salone incoraggia l'incontro tra domanda e offerta per aiutare la crescita economica, diffondere conoscenza e cambiamento, lasciare spazio a persone di talento e competenti, impegnate a rendere i pagamenti ancora più sicuri, chiari e pratici.

La qualità e la quantità dei contenuti e l’autorità dei relatori contribuiscono ad attirare un pubblico vario che può creare un’esperienza su misura, basata su interessi personali e curiosità.
Attraverso una piattaforma di proprietà globale, Kaleyra gestisce servizi di comunicazione multicanale integrati come sms, notifiche push, e-mail, messaggistica istantanea, servizi voce e chatbot.
Kaleyra mira a consolidare il proprio business in Asia, così come in Europa, condividendo l’esperienza dei mercati finora trattati dalle due società. Gran parte della forza lavoro di Kaleyra è costituita da sviluppatori e tecnici che lavorano in R&S per migliorare la piattaforma offerta sul mercato.

 

La forza dell’offerta di Kaleyra risiede nel suo continuo aggiornamento e sviluppo al fine di garantire il più alto livello di qualità, sicurezza e affidabilità dei suoi servizi.