MOBILE WORLD CONGRESS 2019

Inizia il: 25/02/19 – Finisce il: 28/02/19
Luogo: BARCELLONA

Il GSMA Mobile World Congress è la più grande esposizione al mondo per l’industria mobile, che prevede una conferenza sulla leadership di mercato che include dirigenti di spicco che rappresentano operatori mobili, produttori di dispositivi, fornitori di tecnologie, venditori e proprietari di contenuti di tutto il mondo. Con oltre 100.000 persone in rappresentanza di oltre 190 paesi nel mondo, il Mobile World Congress è uno degli eventi del settore più importanti dell’anno.

Dal 25 febbraio al 28 febbraio 2019 alla Fira di Barcellona Gran Via, tutte le aziende leader del mondo della tecnologia si incontreranno lì per annunciare le loro novità su prodotti, tecnologie e su come i loro servizi potrebbero cambiare il modo in cui le imprese fanno business.
In un secolo in cui la tecnologia è il punto focale per tutte le aziende di ogni settore con l’obiettivo di essere il più efficienti possibile e più competitivi di altri, il Mobile Word Congress è una grande opportunità per scoprire tutte le novità che la Digital Transformation e la digitalizzazione stanno introducendo .
Questo evento offre inoltre l’opportunità di conoscere meglio le nuove normative e le tendenze come la PSD2 e l’open banking, RCS Messaging, Artificial Intelligence, mobile advertising e tutte le tendenze del retail e e-commerce e molti altri temi innovativi.

 

Kaleyra sarà ancora al MWC!

Saremo di nuovo al MWC! Kaleyra è sponsor dell’evento anche per il 2019.
Gestiamo servizi di comunicazione integrati omnichannel, come Messaging (Notifiche, Instant messaging e RCS) e servizi vocali (Call Masking, Click 2 Call, Outbound Dialing, IVR Studio e Cloud Contact Center).

Le nostre piattaforme possono essere integrate con i CRM più importanti sul mercato (Zoho, Eloqua, SugarCRM, Vtiger CRM), gli strumenti di marketing automation (Zapier, leadsquared, Magento) e gli strumenti di e-commerce (PrestaShop, Woocommerce, Openchart).
Kaleyra offre anche servizi di comunicazione avanzati (RCS) che consentono alle aziende di rendere i messaggi di testo più interattivi con funzionalità multimediali che aiutano a potenziare il marchio rendendo questo strumento un canale conversazionale, affidabile e verificato.
Con un fatturato di $ 99,5 milioni nel 2018, oltre 230 dipendenti provenienti da tutto il mondo e oltre 3.000 clienti in tutto il mondo, abbiamo l’obiettivo di consentire alle aziende di comunicare in modo sicuro, efficace e immediato.

 

Incontra il nostro team

Puoi incontrare il nostro team di esperti tecnici e commerciali presso il nostro stand per saperne di più e discutere di come le soluzioni di comunicazione cloud possano aiutare la tua azienda a crescere sempre più velocemente.
Il nostro stand è al padiglione 8.1 Stand 8.1G41. Vienici a trovare, abbiamo molte novità da annunciare!

 

Se vuoi seguire il nostro evento in diretta su Twitter usa l’hashtag #KaleyraatMWC19.