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Rendi i viaggi dei tuoi clienti un’esperienza unica grazie alle soluzioni Kaleyra!

Uno degli obiettivi più importanti di qualsiasi azienda è la costruzione di un marchio forte. Ciò si traduce in rendimenti di lungo termine per l’attività commerciale. Per ottenere un marchio impeccabile, le aziende devono prima di tutto concentrarsi sul fornire un’esperienza utente fluida che non è altro che una pietra miliare per ottenere una buona brand image, migliorando così il successo del business. Con una forte concorrenza nell’industria del turismo è molto importante differenziarsi dai concorrenti. L’unico modo per ottenere questo risultato è una comunicazione senza interruzioni con gli utenti finali, il che aiuta a rendere il viaggio più semplice e con meno stress.

 

Per citare un esempio e con i dati alla mano, quasi il 40% dei passeggeri sceglie una particolare compagnia aerea in base alla loro puntualità e alla valutazione di altri clienti. I prezzi arrivano sorprendentemente al secondo posto nell’elenco quando si sceglie una compagnia aerea. Data l’importanza ricoperta dall’ esperienza utente e di conseguenza dai feedback dei clienti, colmare il divario di comunicazione è fondamentale.

 

Le soluzioni di Kaleyra mirano a costruire relazioni con i clienti, aiutando le imprese a fornire comunicazioni di prima qualità con l’unico obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente.

Fornendo aggiornamenti tempestivi utilizzando la messaggistica di Kaleyra attraverso i canali, SMS, push notification, e-mail o ancora meglio WhatsApp, le aziende possono sicuramente mostrare i loro punti di forza e andare oltre i requisiti previsti dal settore e aprire nuove opportunità per il cliente offrendogli un’esperienza di viaggio fluida.

 

Il risultato finale è un miglioramento dell’immagine del brand, una maggiore soddisfazione del clienti e di conseguenza un aumento della fedeltà.

 

Con Kaleyra puoi fornire un servizio di alert notification, particolarmente adatto per le aziende che si occupano di trasporti e che hanno la necessità di inviare agli utenti comunicazioni in modo tempestivo, ma puoi anche rafforzare la tua immagine del brand grazie alla nostra piattaforma di marketing che ti consente di pianificare le tue campagne promozionali, inviare, coupon, flyer, sconti ai tuoi clienti, analizzando i risultati grazie ai Real-time analytics.

 

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Kaleyra helps aviation giant AirAsia offer smooth travel experience to its customers.

How Ola leveraged Kaleyra’s Cloud Communications to connect customers and drivers via Messaging!