La nostra piattaforma consente sia di inviare che di ricevere messaggi in un breve intervallo di tempo attraverso una piattaforma cloud-based.

Questo consente di avere una completa flessibilità nella gestione dei messaggi in arrivo e nella realizzazione di campagne di successo oltre che avere un’interazione con i tuoi clienti.

I messaggi interattivi che aumentano le conversioni

Cambia il modo di comunicare con i tuoi clienti

Numeri condivisi

Con il 2-Way Messging puoi inviare e ricevere messaggi configurando delle keyword specifiche con uno short/long code condiviso che ti consente di tracciare le risposte e ottenere informazioni dettagliate sui numeri di telefono dei clienti, sullo stato dei messaggi e molto altro.

Numeri dedicati

La nostra piattaforma ti consente di usare un numero di keyword illimitate e di raggiungere la tua target audience grazie ad uno short/long code number dedicato. Questo consente di aumentare la riconoscibilità del tuo brand e di ricevere messaggi sempre dallo stesso numero.

Logs

Gestisci le richieste, le domande e le risposte dei clienti in arrivo sul tuo CRM, su applicazioni specifiche o altre piattaforme attraverso dei log di attivazione. Il log consente di memorizzare gli URL trigger compresi i dettagli del numero VNM usato, destinatario, messaggio, stato, risposta e il tempo di attivazione.
Grazie ai log puoi conteggiare tutte le parole chiave utilizzate nei tuoi messaggi interattivi.

Report dettagliati

Puoi creare dei report di dettaglio fino ai sei mesi precedenti sia per gli Short Code che per i Long code number che sono stati usati per le campagne. Inoltre, è possibile applicare dei filtri sulle parole chiave utilizzate.

Gestione dei subscriber

È possibile automatizzare gli opt-in/opt-out attraverso un semplice sistema 2-way.
È possibile gestire i subscriber in modo smart raccogliendo informazioni attraverso sondaggi e raccolta opinioni sulle campagne marketing avviate.

Smart Autoreply

Configurando delle risposte automatiche attraverso il set up di parole chiave o numeri, riuscirai a mantenere i tuoi clienti ingaggiati e a dare risposte in tempi rapidi.

I vantaggi del 2-Way Messaging

Il modo migliore per rimanere in contatto con i tuoi clienti

Elevati tassi di consegna

Il routing ottimizzato garantisce una bassa latenza e un alto livello di consegna dei tuoi messaggi. La nostra ampia rete di connessioni con oltre 800 operatori di rete in più di 190 paesi, ti consente di inviare messaggi in tutto il mondo.

Identifica le preferenze dei clienti con le keywords

Puoi impostare keyword predefinite, short e long code number dedicati aiutando le aziende ad identificare le preferenze dei clienti.

Aumento della customer engagement

Con il 2-Way Messaging i tuoi clienti possono decidere se fare opt-in/opt-out alle tue campagne. In questo modo i clienti hanno la libertà di decidere se ricevere notifiche per appuntamenti, reminder, spedizioni e tanto altro.

Compliance normativa

Grazie alla nostra soluzione, tu ti preoccupi di rimanere in contatto con i tuoi clienti in modo continuo, di costruire un importante riconoscimento del marchio e di conoscere la tua target audience e noi ci prendiamo cura delle normative e dei problemi di conformità.